IRVIN è un software in Cloud Computing che permette alle aziende di interfacciarsi con il proprio sito web, con estrema semplicità, tramite una piattaforma gestionale web altamente personalizzabile. L’utente potrà fruire di un kit modulare di strumenti utili per generare contenuti di valore sul proprio sito web, migliorando la produttività interna per la gestione del web marketing, del social media marketing e del e-commerce aziendale. L’utente avrà, inoltre, a disposizione una svariata scelta di moduli da poter implementare nel tempo, anche su dispositivi mobile. Questa scelta ci ha permesso di realizzare una piattaforma particolarmente flessibile al cambiamento e scalabile sulle diverse dimensioni aziendale, oggi pronta a consolidare il vostro business on-line su sistemi hardware IBM grazie all’integrazione con l’ERP Golden Lake Evolution.
Cloud, Mobile e scalabilità sono i capisaldi di questo progetto, pronto a far nascere e sviluppare il vostro business su nuovi mercati supportati da un sistema altamente professionale.
Smart Portal
• Gestione Anagrafiche multi livello
• Gestione E-commerce
• Gestione Prodotti e kit prodotti dinamici
• Gestione Ordini, DDT, Corrieri e Pagamenti on-line
• Gestione dinamica della Site Map
• Gestione Blog (inserimento di contenuti dinamici)
• Gestione News, Eventi, Foto, Video
• Gestione Rassegna Stampa, E-book, faq
• Gestione Slide web & File Sharing
• Pubblicazione sui Social Network
Data Strategy
• Business Intelligence su E-commerce
• Gestione Campagne Pubblicitare Web
• Social Media Marketing
• Gestione Newsletter (modelli dinamici)
• Gestione invio SMS
• Gestione fidelity Card
• Analisi Big Data
Manager
• Messaggistica interna
• Gestione Clienti
• Gestione Agenti, Budget, Offerte
• Gestione Contratti & Abbonamenti
• Gestione Ticket
• Gestione Ordini & lavori
• Gestione Tempi di produzione